Rifkin + Legni Vecchi LIVE!

01/14/2017 sabato 14 gennaio 2017 - ore 22:00

Animarock night in Casbah a Pegognaga.
Sabato 14 Gennaio 2017, ospiti d’eccezione i ragazzi del collettivo “La Sberla” che presenteranno due band veramente toste:

Rifkin Kazan è un gruppo emiliano (Correggio) attivo dal 2011.
Il primo album “Bulgarian Nirvana Marasma” viene pubblicato quasi immediatamente, un lavoro che gli emiliani descriveranno così: ” Questo disco è nato dopo una lunghissima gestazione, non ha una ragione, è solo quello che è”.
La formazione comprende Francesco Giovanetti (Chitarra, Tastiere e Cori), Lorenzo Soldani (Batteria), Pasquale Evarista (Tastiere e Cori), Matteo Borghi (Chitarra e Cori), Alberto Motolese (Basso e Voce).
Per la serata in Casbah , vi presenteranno “Disco Solare”, il nuovo album pubblicato ufficialmente il 18 Novembre via Dreamgorilla Rec, La Bassa Records, Cave Canem DIY, Nebiolo Rec.
Un disco maturo, complicato e allo stesso tempo mostruosamente orecchiabile. Un misto di influenze sperimentali, progressive, latin e world music.
“Disco Solare” è nato dopo 3 anni di produzione, meticolosamente elaborato battuta per battuta, capace di esprimere un virtuosismo e una ricerca del suono spiazzante che tuttavia conserva un’ anima decisamente italiana.
Prodotto, registrato e mixato da Giacomo di Paolo, mastering a cura di Giovanni Versari (MUSE, Verdena, Battiato, Afterhours).

FB: https://www.facebook.com/rifkinkazanofficial
Bandcamp: https://rifkinkazan.bandcamp.com/releases
Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=hYfuQiB1fmU

Apriranno la serata il duo Legni Vecchi direttamente da Modena.
Membri
Diego Mascione
Tonino La Distruzione
I legni vecchi sono due personaggi in un romanzo hardcore. si formano in barba alle peripezie nel vicino 2015, nella campagna emiliana (mo). hanno condiviso il palco con delta sleep, raein, valerian swing, i dinosauri e molti altri della realtà indipendente. Nel 2016 è USCITO il primo disco, registrato in primavera all’igloo audio factory, mixato da Federico Ascari (Wavemotion Recordings) anche se si era bevuto forse un po’ troppo. portano i valori del fallodasolo e fallofortissimo, soprattutto quando gli danno da bere.
https://stayhomelabel.bandcamp.com/album/legni-vecchi
https://www.facebook.com/punkabbestia.it/

https://www.facebook.com/collettivolasberla/
https://www.facebook.com/AnimaRockSuzzara/
https://www.facebook.com/casbahpegognaga/

INIZIO CONCERTI ORE 22,30
Ingresso con tessera Arci 2017
(Costo tessera € 10,00 per tutti, promozione Gennaio 2017)
Contributo concerti : € 3

BEFORE AND AFTERSHOW: Dj set Giobba e Kaizen from RK (danze infernali da tutto il mondo

Foto di copertina:
“È stato Mattarella”
Di Riccardo Reggiani e Giacomo Bernardelli
Giornale incollato su carta
Guastalla, 2017



CONDIVIDI