RUGGINE – Three in one gentlemen suit / Cronauta / Diluvio

02/20/2016 sabato 20 febbraio 2016 - ore 21:30

Associazione culturale Leggermente e Circolo Arci Casbah  Club presentano:

Sabato 20 febbraio 2016 – ore 21.30

Ingresso con  Tessera Arci e sottoscrizione di 3 €

#RUGGINE

Three In One Gentleman Suit
Cronauta
Diluvio

Mettetevi il casco che sarà una serata bomba!

————————————————————————————-

Three in one gentleman suit

Arriva per la prima volta in Casbahil trio di Finale Emilia con la sua fulminante scarica di post-punk, emo, post-rock e math-core. Da sempre ispirati alle scuole dei Fugazi e dei June of 44 Federico Alberghini, Giorgio Borgatti e Paolo Polacchini hanno esordito nel 2003 con “Battlefields In An Autumn Scenario” e hanno diviso tour italiani con band come The National. Nell’aprile del 2015 è uscito l’ultimo LP “Notturno” in cui si sono avvalsi delle prestigiose collaborazioni di Stefano Pilia in “Medusa” e Nicola Manzan (Bologna Violenta) in “Ashes.

http://upupaproduzioni.bandcamp.com/album/notturno

Cronauta

Suonano, o forse non suonano, o forse meglio dire che frantumano i loro strumenti creando un muro di watt paragonabile ad un pugno in faccia. La voce nevrotica di Nicolò ricorda che devi stare lì, davanti a loro, con il dito alzato al cielo, non puoi andare a prenderti una birra, non non ora, proprio non adesso quando qualcosa di assurdo potrebbe succedere. Uno dei gruppi più schizofrenici che può capitarti di ascoltare. Sonici, sporchi, maleducati, quasi “skin-graft-iani”.

https://cronauta1.bandcamp.com/

Diluvio

Un esperimento necessario, un nuovo progetto:
Marco Mattioli, gia chitarrista di Maybe Happy e Sex offenders seek salvation, gioca la carta dell’emotività strumentale, una rilettura del proprio vissuto attraverso tappeti di chitarre in loop e campioni. Zero parole, conta solo la musica.

https://www.facebook.com/iodiluvio/



CONDIVIDI