Proiezione di LEAK !!!

01/25/2013 venerdì 25 gennaio 2013

Proiezione di LEAK !!!

Proiezione della serie web Leak !!

LEAK è la web series low budget nata da un’idea di Alessandro Sala e sviluppata insieme a Glenda Orlandi, Roberta Palmisano e Daniel Cati, suoi compagni al DAMS di Bologna.
La storia si basa su alcuni giovani agenti speciali di una non precisata organizzazione segreta che devono rintracciare un loro ex compagno, colpevole del rapimento della giovane Nadia. Tra intrighi, complotti e misteri, si scoprirà piano piano che nulla e nessuno sono come appaiono.

Essendo una web series, LEAK è stata appositamente concepita, scritta e girata per la fruizione su YouTube. La serie è stata realizzata con il supporto dell’associazione Visual Pego di Pegognaga.
I protagonisti sono interpretati da giovani attori di una compagnia teatrale di Pegognaga, tra i quali: Armando Cardillo, Giulia Telia, Anna Spinazzi, Jacopo Gemma e Raffaele Mantovani.
Il primo episodio è stato pubblicato su YouTube il 7 febbraio 2012, l’ultimo il 25 dicembre.

Durante la serata verranno riproposti tutti gli episodi, più una inedita, divertente chicca dal backstage.
Saranno presenti tutti i membri del cast e anche i realizzatori: durante la serata, oltre alla visione, si terrà un dibattito aperto in cui autori e attori racconteranno le loro (dis)avventure nella realizzazione della web series, aneddoti, curiosità, e soprattutto risponderanno alle domande del pubblico presente.

evento su facebook



CONDIVIDI