Neon Raimbows (Olanda) + Redline Season live!

02/03/2012 venerdì 03 febbraio 2012 - ore 22:00

Neon Raimbows (Olanda) + Redline Season live!

Neon Rainbows finalmente arrivano con il loro album di debutto “AN IDEA FOR A PLAN” , ovviamente non è un debutto vero e proprio, Rene(Chitarra-voce) e Arnold(batterista), non sono nuovi di certo al pubblico italiano! Colonne portanti degli acclamati Feverdream , dopo tour con Three In One Gentleman Suit, Bob Cord, Disco Drive, Oxes… tornano finalmente nello stivale con un nuovo progetto
NEON RAINBOWS

Con l’aggiunta di due membri nel gruppo, arrivano ad una nuova concezione musicale; la scrittura diventa più elaborata e grazie alla completa autoproduzione nel loro studio , riescono a trasmettere la loro nuova idea di scrittura nel suono della band.
Il risultato è notevole, e l’esordio è ancora più godibile grazie alla stampa su vinile 180 grammi da parte della prestigiosa Subrotuine Records.

RedlineSeason si formano nel dicembre 2008, all’inizio come trio strumentale composto da Raffaele Marchetti (Batteria), Marco Martelli (Chitarra) and Luca Abbottoni (Basso).
Dopo 6 mesi arriva nella band Riccardo Bregoli (Voce).
RLS è un progetto nato con lo scopo di creare un nuovo “sound” miscelando i differenti background e precedenti esperienze di ogni singolo componente.
Dopo solo un anno Abbo lascia la band sostituito da Fabio Nava (Basso) pezzo mancante di questo strano puzzle finalmente completo.
Diego Roncati (Tastiere) è l’ultimo membro entrato nella band. Ronco aiuta la band a suonare tastiere ed elettronica, che furono precedentemente registrate nell’album, e a scrivere i nuovi pezzi.





CONDIVIDI