Festa delle Donne: aperitivo Buonoltremodo + Be forest live

03/12/2011 sabato 12 marzo 2011 - ore 19:00

Festa delle Donne: aperitivo Buonoltremodo + Be forest live

ore 19 aperitivo/cena buffet con degustazione di prodotti culinari realizzate dalle donne immigrate della cooperativa Buonoltremodo, cibi e colori dalle terre del mondo, vendita di prodotti, realizzazione di tatuaggi all’hennè, sfilata di vestiti tipici.

la cooperativa Buonoltremodo di Gonzaga è una cooperativa gestita da donne italiane ed immigrate che promuove l’integrazione e organizza corsi di lingua italiana per donne e ragazzi immigrati, stand espositivi di prodotti tipici, feste ed eventi in collaborazione con le associazioni di volontariato del territorio.

ore 22 Be forest, da Pesaro, in concerto
www.myspace.com/beforest

“Così succede che esci una sera d’estate e ti trovi ad una festa dove suonano il primo concerto i Be Forest e non lo sapevi. Da dove vengono? Da Pesaro. Primo concerto è già così sicuri sul palco? Due ragazze e un maschietto. Chitarra in eco perenne, voce femminile sussurrata al basso e batterista verticale. Tutti e tre in piedi. Bellissimi ritagli di luce di fronte alla gente. Presi uno per uno sembrano piccoli sassi di sentiero e invece sul palco diventano delle rocce levigate dalle onde. Come quelle che trovi al mare e ti piacciono e vorresti portarle a casa ma non riesci neanche a spostarle, avete presente?”



CONDIVIDI